E’ possibile richiedere un nostro intervento di assistenza compilando la richiesta che trovate in fondo alla pagina.

La garanzia sui prodotti da noi installati è di 24 mesi dalla fattura emessa.

Sul piano del post-vendita siamo molto “alla mano” perché per noi il passaparola positivo è fondamentale e quindi è importante montare bene i prodotti che vendiamo, ma ancora più importante è che funzionino perfettamente nel tempo.

Così sarete ancora più soddisfatti per averci scelto!

Consigliamo quindi di contattarci per un controllo annuale per prodotti come serramenti interni, porte da garage, ingressi perché sono i più utilizzati ed effettuiamo le registrazioni e lubrificazioni facendovi spendere pochi euro!

Troverete in fondo anche il listino prezzi dei costi che compongono il prezzo finale dell’intervento.

Non è semplice fare preventivi sull’assistenza da effettuare quando dobbiamo mettere mano su prodotti non installati da noi o comunque servono pezzi di ricambio di aziende non trattate da noi.

Anche i tempi sono molto variabili: da un intervento di una persona che in 10 minuti regola un serramento, a qualche ora di intervento suddivisa in più visite perché servono dei pezzi che non abbiamo a magazzino.

Come capita con l’elettricista o l’idraulico di fiducia, il conto si sa alla fine del lavoro.

 

Nome e cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Richiesta di assistenza

Ho letto e accetto listino prezzi di assistenza.